La letteratura che parla di temi sociali: nuovo ciclo di incontri a Gonzaga 

La letteratura che parla di temi sociali è il focus del ciclo di incontri “Piccole conversazioni sociali” promosso dal Comune di Gonzaga - Assessorato alle Politiche Sociali. 

 

“Nostalgia degli incontri, frammenti di vita di un’ostetrica” è il titolo del primo appuntamento, fissato per sabato 30 ottobre (ore 10:30), nel corso del quale l’autrice Cristina Danielis dialogherà con Carla Ferrari, vicesindaco e assessore alle politiche sociali e scolastiche del Comune di Gonzaga, e con la scrittrice Laura Coghi. 

 

Il ciclo proseguirà sabato 6 novembre (ore 10.30) e avrà come protagonista l’autore Bruno Mazzacani che dialogherà di “Analisi logica (Uomo-Natura-Animali)” con il docente Alfredo Calendi. Interverrà anche Ester Tedeschi, che leggerà alcune poesie di Mazzacani. Tutti gli incontri si terranno presso la Biblioteca comunale “F. Messora”.

 

La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 0376 58147 oppure scrivendo a biblioteca@comune.gonzaga.mn.it. L’ingresso è consentito solo con Green Pass.



Vedi tutti

Prossimi eventi