Cose da fare in biblioteca: gli eventi organizzati nella Rete Bibliotecaria Mantovana

Vedi tutti

LE SALTERINE
LE SALTERINE, letture e attività per bambini dai 3 ai 10 anni. Tutti i mercoledì dalle... Orario:
Gazzuolo
CINEVENERDì
Ogni terzo venerdì del mese alle 21 a Gazzuolo (Mn) nella sala "Elisa Pirotti" Via... Orario:
Poggio Rusco
STORIE DIVERTENTI
Nuovo calendario di appuntamenti per i nostri bambini. Tante letture e laboratori a cura delle nostre... Orario:
Asola
Letture piccine
Letture a bassa voce e laboratori a cura dei volontari NPL "Tararì Tararera" per bambini... Orario:
Poggio Rusco
STORIE DIVERTENTI