Biblioteca "Franco Messora" - Gonzaga

Nati per Leggere

Un regalo davvero speciale

Sabato 21 Dicembre, Biblioteca, ore 10.30

Letture per bambini da zero a sei anni, a cura del personale bibliotecario e dei Volontari NpL.

Nati per Leggere è un programma Sviluppato assieme all’Associazione Culturale Pediatri, l’Associazione Italiana Biblioteche e il Centro per la Salute del Bambino, il programma è presente in tutte le regioni italiane.
Propone gratuitamente alle famiglie con bambini fino a 6 anni di età attività di lettura che costituiscono un’esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.
Le attività sono realizzate con il contributo economico del Centro per il Libro e la Lettura, delle Regioni, delle Province e dei Comuni partecipanti al programma, e grazie all’attività degli operatori dell’infanzia e dei volontari.