Forum » Search
Pagina: 1 … 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 Succ > < Prec |
||
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Le memorie di Adalberto - Angela Nanetti
Mi è piaciuto molto perché è il protagonista racconta la sua storia in modo divertente. Peccato sia un po’ corto: avrei voluto continuare la lettura.
|
||
Le memorie di Adalberto - Angela Nanetti
Mi è piaciuto molto perché l’ho trovato molto divertente, in particolare quando Adalberto non vuole essere baciato dai familiari.
|
||
Piccolo stupido cuore - Xavier-Laurent Petit
È molto interessante e mi ha insegnato a lottare per affrontare i problemi.
|
||
Piccolo stupido cuore - Xavier-Laurent Petit
Appena ho letto l’inizio sono stata curiosa di vedere come continuava. Questo libro mi è piaciuto perché parla di una bambina che lotta e ha tanta forza: a tutti i costi vuole sconfiggere la sua malattia. Mi piacciono molto i libri un po’ tristi dove c’è davvero speranza fino in fondo.
|
||
Scuola media. Come sono sopravvissuto all'estate - James Patterson e Chris Tebbets
Secondo me il libro è stato molto bello perché è stato divertente, ma allo stesso tempo interessante poiché parla di cose che riguardano i ragazzi della mia età.
|
||
Magica amicizia - Andrea Bouchard
È il libro che mi ha colpito perché parla di un’amicizia che è magica. I protagonisti fanno di tutto per aiutare i loro amici e questo mi è piaciuto di molto, rispecchia anche un po’ di amicizia magica e io ho due mie amiche.
|
||
Magica amicizia - Andrea Bouchard
È un bel libro che parla di un’amicizia nata da un niente che poi si trasforma in un forte legame. Mi ha fatto capire quanto è importante l’amicizia
|
||
La storia di Mina - David Almond
Il libro della storia di Mina è stato emozionante, un po’ spaventoso e strano. Però mi è piaciuto come raccontava la storia: c’erano delle parti molto, molto divertenti.
|
||
Mia mamma è un gorilla, e allora? - Frida Nilsson
È un libro molto bello, divertente e interessante. Mi è piaciuta la parte in cui la gorilla vuole adottare la bambina ma lei non è d’accordo e addirittura pensa che la voglia mangiare. Lo vorrei proprio rileggere. Lettori Vigili - 9 anni fa |
||
Albert il toubab - Yael Hassan
Fin dal primo momento mi è sembrato un libro interessante e molto divertente. Mi è piaciuto molto quando Albert porta all’ospedale la figlia della sua domestica.
|
||
Pagina: 1 … 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 Succ > < Prec |
1280 Messaggi in 1067 Discussioni di 138 utenti
Attualmente online: Ci sono 13 utenti online