Forum » Search
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Veronika decide di morire - Paulo Coelho
Questo libro mi è piaciuto e mi è rimasta impressa una frase: Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.
|
||
Fai bei sogni - romanzo di Massimo Gramellini
Libro entusiasmante, una storia coinvolgente, un romanzo che fa riflettere sull'importanza del ruolo genitoriale e che il perdono non sempre esiste.
|
||
La passione di Artemisia - Susan Vreeland
Intenso, ammaliante come un'opera d'arte.
|
||
In viaggio contromano - Michael Zadoorian
Mi ha un pò deluso, sembra una cronaca tranne nei flash-back, che al contrario ti fanno pensare. Interessante l'epilogo che proprio non ti aspetti. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 8 anni fa |
||
HHhH - Laurent Binet
Ipnotico. Una lettura serrata che, grazie al perfetto intreccio di stili narrativi, merita di essere diffusa anche nelle scuole. Per non dimenticare mai.
|
||
La cena - Herman Koch
Allucinante!!
|
||
Gli anni veloci - Carmine Abate
Tutti i suoi libri sanno di nostalgia e affetto per la sua terra, che è anche la mia. Ogni volta mi riporta a casa. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 9 anni fa |
||
Piccola ape - Chris Cleave
Un libro profondo che parla di una realtà molto vera; che noi dell'Occidente ignoriamo completamente. Una realtà di cui noi siamo la causa. Prima prendiamo il petrolio e le ricchezze dell'Africa e poi ci lamentiamo degli immigrati neri. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 9 anni fa |
||
R: La scacchiera nera - Miki Monticelli
E' un libro veramente spettacolare ed entusiasmante.L'ho letto due volte e mi fa sempre lo stesso effetto. Un capolavoro. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 9 anni fa |
||
La scacchiera nera - Miki Monticelli
Miè piaciuto molto, anzi moltissimo. E' stato molto misterioso e interessante, anche se pensavo che Milla fosse veramente morta. E' stato un colpo di scena ritrovarsela davanti. Forse lo rileggerò. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 9 anni fa |
||
1272 Messaggi in 1059 Discussioni di 138 utenti
Attualmente online: Ci sono 13 utenti online