Community » Forum » Recensioni

Il diario del vampiro. Il ritorno
5 1 0
Smith, L. J. <1965->

Il diario del vampiro. Il ritorno

Roma : Newton Compton, 2009

Abstract: Elena Gilbert ha scelto di morire. Si è sacrificata per salvare i due vampiri fratelli innamorati di lei, il bello e tenebroso Stefan e l'astuto e infido Damon. Ma ora è di nuovo viva: una misteriosa entità l'ha riportata in vita donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato, e spera di poter iniziare una vita con lei, ma Damon non cede: spinto da un'insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l'inganno a lasciare Fell's Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore. Ma le tenebre incombono sulla città, e anche Damon sta diventando preda di una creatura crudele, terrificante, che può fare di lui ciò che vuole e che di Elena desidera non solo il sangue, ma anche la morte.

Moderators: Valentina Tosi

2219 Visite, 1 Messaggi

è bellissimo questo libro e ti lascia sempre in suspense io giuro l'ho finito in 2 giorni perchè è mi è piaciuto tantissimo.Grazie Lisa Jane Smith di avere scritto questo libro fantastico

• «
  • 1
  • »

1028 Messaggi in 991 Discussioni di 133 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.