Piazzalunga Suzzara

Porta un amico in biblioteca

Non specificato

Domenica 20 gennaio apertura straordinaria del Piazzalunga per l'iniziativa Porta un amico in biblioteca, giunta alla sua terza edizione.

Lo scopo della giornata consiste nell'accompagnare al Piazzalunga un amico, un parente, un vicino di casa che al Piazzalunga non è mai stato, per aprirgli un mondo di opportunità. Inoltre per tutta la giornata a tutti i nuovi iscritti e agli amici che li accompagnano un omaggio.

Si inizia alle 9.30 con la colazione e i quotidiani, per poi partire con giornali, letture, giochi e incontri nella prima parte della giornata; ci si ritrova alle 15.30 per il ricco programma del pomeriggio, che prevede inaugurazioni, giochi, presentazione di libri, laboratori e corsi per adulti e bambini.

Tutte le attività della giornata sono gratuite.