Biblioteca comunale di Ostiglia

Non specificato
Comunicazioni, Libri, Mostra

27 gennaio 2021 - GIORNO DELLA MEMORIA

In occasione del  Giorno della memoria la Biblioteca comunale propone le seguenti iniziative:

• Lettura ad alta voce di pagine scelte dal Diario e dalle Lettere di Etty Hillesum. La lettura si svolgerà on line su piattaforma Meet, previa iscrizione.
  • Scaffale tematico sulla Shoah. Lo scaffale è allestito negli spazi della Biblioteca. Per accedervi è necessario prenotarsi.

Segnaliamo, infine, altri eventi collaterali, realizzati in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Mantovana:

• Bibliografia e filmografia sulla Shoah al link www.biblioteche.mn.it "Giorno della memoria. Invito alla lettura"
  • Moduli formativi rivolti ai docenti e agli studenti delle scuole secondarie al link www.biblioteche.mn.it "Una serie di proposte pensate per la Giornata della Memoria 2021" (per accedere ai contenuti è richiesta la registrazione).

Scarica la locandina dell'evento

Per informazioni sugli eventi e iscrizioni alla lettura ad alta voce:

tel. 0386-300291 - email prenotazioni.biblioteca@comune.ostiglia.mn.it